Collodi – Via Machiavelli 10c

La sede è un istituto dedicato all'istruzione e allo sviluppo degli studenti durante la fase cruciale della scuola media.

Descrizione

La Scuola Secondaria di Primo Grado “Via Goldoni”, situata in Via Machiavelli 10/C, 00042 Anzio (RM), è un istituto dedicato all’istruzione e allo sviluppo degli studenti durante la fase cruciale della scuola media.

La scuola si impegna a fornire un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le proprie abilità accademiche, sociali ed emotive. La Scuola Secondaria di Primo Grado “Via Goldoni” adotta approcci didattici moderni, mirando a preparare gli studenti per le sfide della scuola superiore.

Il corpo docente, formato da insegnanti qualificati e appassionati, si dedica a guidare gli studenti attraverso un percorso educativo che promuove il pensiero critico, la creatività e la responsabilità sociale.

Per comunicare con la scuola, è possibile utilizzare i seguenti contatti:

La Scuola Secondaria di Primo Grado “Via Goldoni” è fiera di contribuire alla formazione degli studenti, preparandoli per un futuro di successo e realizzazione personale.

Collodi - Via Machiavelli 10c