Consiglio di Intersezione, di Interclasse e di Classe

Composizione

• Scuola dell’Infanzia: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato
  • Scuola Primaria: Il consiglio di interclasse è composto da tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato
  • Scuola secondaria di pimo grado: tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato.

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Membri

A.S. 2023/24

Componenti Genitori Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I Grado per l’A.S. 2023- 2024

Classe IA       1.  Colucci S.         2.Speranza A.F.    3. Romagnoli F.

Classe IB       1. Asciolla A.

Classe IC        1.  Ciullo L.            2.  D’Amato D.

Classe ID       1. Valentini M.      2. Tucker S.

Classe II A    1. e Caro F.            2. Di Vizia S.          3. Nanni M.

Classe II B     1. Albano V.

Classe II C     1. Nanni A.           2. Di Guida M.

Classe II D     1. Celani A.

Classe  II E     1.Fattorini D.       2.Schiavone M.

Classe III A    1. Giordano S.

Classe III B    1. Olimpieri N.   2. Dentale V.

Classe IIIC     1. Grigorita A.    2. Manzi S.

Classe III D   1. Toscani R.

Componente Genitori Consigli di Interclasse per l’A.S. 2023-2024

Scuola Primaria Collodi classi Prime

1.IA . La Terra V.      2.IB.Belli I.   3.I C Lagna L.     4. ID Malorgio G.         5. IE Campa D.

classi Seconde

1.IIA . Moldovanu I.      2.IIB.Del Sorbo C.      3.II C  Grande A.    4.IID Goffi R.            5. IIE Schinzari V.

classi Terze

1. IIIA Zecchinelli R.      2. IIIB Lardani V.      3.IIIC Albano V.        4.IIID Angelini T.     5.IIE Mastrantonio M.

classi Quarte

1.IVA Gambina C.     2. IVB Di Gabriele V.        3. IVC Bortone I.      4.IVD Campa C.      5.IVE Paolisso M.

classi Quinte

1.VA Iasalvatore C.     2.VB Di Donna M.       3.VC Mastropaolo E.       4.VD D’Agostini S.     5.VE Silvestri B.       6. VF Apruzzesi D.

Scuola Primaria Rodari

IA.   Capovilla M.       2.IIA Lanci F.         3.IIIA Saluto S.        4.VA Monti S.

Scuola Primaria Ex Anmil

IA Iacovone L.       2.IIA Santini C.    3.IIIA Gibaldi D. R.     4. IVA Ludovisi M.      5.VA Perri C.

Componenti Genitori Consigli di Intersezione della Scuola dell’Infanzia per l’A.S. 2023-2024

Plesso Collodi

1.Sez A Balistreri S.         2.Sez B Caccavale C.              3.Sez C D’Auria S.         4. Sez D Baio R.            5.Sez E   Pane J.

6.Sez F Samà R.             7. Sez G Saccucci A.              8. Sez. H Crescenzo A.               9. Sez I Andreoli M.        10.  Sez L Bendini S.

11. Sez M Mingolla S.

Plesso Rodari