Ex Anmil – Lungomare Celeste

Il luogo e' un istituto dedicato all'istruzione e alla crescita degli studenti delle prime classi scolastiche.

Descrizione

La Scuola Primaria “Ex Anmil”, situata in Via Lungomare Celeste s.n.c., 00042 Anzio (RM), è un istituto dedicato all’istruzione e alla crescita degli studenti delle prime classi scolastiche.

La scuola si impegna a creare un ambiente educativo positivo e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le proprie abilità accademiche, sociali ed emotive. Il corpo docente, composto da insegnanti qualificati, è dedicato a guidare gli studenti attraverso un percorso di apprendimento coinvolgente e significativo.

La Scuola Primaria “Ex Anmil” adotta approcci didattici moderni, incoraggiando l’apprendimento attraverso esperienze pratiche, attività interattive e programmi educativi bilanciati.

Per comunicare con la scuola, è possibile utilizzare il seguente recapito telefonico:

• Telefono: 06 9815290

La Scuola Primaria “Ex Anmil” è orgogliosa di contribuire al processo educativo dei giovani, preparandoli per affrontare le sfide del futuro con competenza e consapevolezza.

Ex Anmil - Lungomare Celeste